DALL'ERA CASALINGHI - Brescia - CHI SIAMO       

 

Dall'Era Giovanni

La nostra storia

La Ditta Dall'Era, fondata da Dall'Era Giovanni, nasce a Brescia nel 1820 come fabbrica di ceramica per uso casalingo e articoli ornamentali in ceramica dipinti a mano.

 

Nel 1910 la Ditta cessa la produzione di ceramica ed inizia l'attività di commercio all'ingrosso di casalinghi e di forniture alberghiere.

La Ditta è sempre stata condotta da esponenti della famiglia Dall'Era e, nel corso della sua storia, della quale festeggerà tra pochi anni il bicentenario, ha ricevuto innumerevoli onorificenze, tra cui alcune medaglie d'oro conferite dalla Camera di Commercio di Brescia.

 

La Ditta Dall'Era, specializzata nelle forniture alberghiere di piatti, posate, pentole, coltelli, bicchieri e altri prodotti è presente sul mercato da cinque generazioni. La tipologia di clienti che si rivolgono a noi è prevalentemente costituita da alberghi, ristoranti, bar, discoteche e comunità di Brescia, Cremona, Bergamo, Verona, Mantova e Milano. Vendiamo anche al dettaglio.

 

L'assortimento che la Ditta Dall'Era mette a disposizione dei clienti è composto attualmente da circa 20.000 articoli, la maggior parte dei quali è presente in magazzino. Per eventuali prodotti non disponibili i tempi di attesa sono comunque generalmente molto brevi.

 

La scelta di prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita all'ingrosso è composta di articoli in vetro e cristallo, in porcellana, in acciaio inox, in alluminio, in rame. Troverete bicchieri, piatti ed altri accessori alla moda per tutti gli esercizi ed i locali pubblici.

Infine troverete complementi per arredare i banchi dei bar o le vetrine per l'esposizione dei prodotti.

 

Ma non è tutto. Presso la Ditta Dall'Era troverete anche articoli in materiale plastico e gli speciali contenitori per alimenti Gastronorm.

 

La Ditta Dall'Era ha sede a Brescia, in Via Rose di sotto, 89 e dispone di un ampio parcheggio per i clienti.

 

E-Mail: [email protected] - Telefono 030-3758073

 

web usability consulting: studio Viasetti - Brescia - Bergamo - Cremona - Mantova - Verona - Milano